… il vento non parla più soavemente alle querce giganti che al più minuscolo filo d’erba;
grande è soltanto Chi trasforma la voce del vento in un canto reso più dolce dal suo Amore.
L’opera è Amore che si fa visibile.

- Kahil Gibran

francesco mazza nunphotography

Nun è la possibilità di ognuno di noi di andare oltre, è la nostra trasformazione alchemica. Attraverso il qui ed ora il limite della materia è superato e si entra in una dimensione dove l’Amore plasma la materia, dove “Io Sono senza più aggettivi a seguire.

Il Nun è il quattordicesimo archetipo che simboleggia la trasformazione ed è rappresentato dalla figura del sacro rombo, che è il trasformista per eccellenza (in opposizione al triangolo rappresenta la solidità con i suoi tre lati inamovibili). La scelta di questo archetipo deriva dalla gioia e dalla consapevolezza di Essere un’Anima in un Corpo Sacro in continua trasformazione che dà una possibilità all’Idea di Sé di esprimersi anche attraverso la fotografia.

Nunphotography è un progetto in evoluzione di Francesco Mazza, fotografo freelance.
L’incontro tra il fotografo e i suoi interlocutori è per me un processo di trasformazione reciproco mediante dialogo e condivisione. E’ la rappresentazione della bellezza e dell’unicità fisica ed emotiva che egli coglie nei suoi soggetti, possibilità di crescita interiore grazie al continuo gioco del rispecchiamento. L’obiettivo va oltre e coglie l’occasione di uno sguardo al di là della semplice apparenza per un confronto alla pari con l’unicità della presenza dei soggetti, portatori di verità e di conferme.

Nunphotography realizza servizi fotografici per:
aziende (cataloghi, brochure, siti web e-commerce, redazionali)
matrimoni
progetti artistici, sociali

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

error: Content is protected !!