servizio_fotografico_prematrimoniale

Servizio fotografico per fidanzati: un’anteprima del matrimonio, un vero book fotografico per la coppia

Vi siete fidanzati da un bel po’ e vi siete accorti che non avete delle fotografie insieme o vi siete stancati quando andate in giro di chiedere a qualcuno di scattarvi una foto per voi. L’opportunità che vi offro è proprio quella di dedicarvi del tempo per stare insieme a voi e scattarvi delle foto mentre semplicemente… “vi amate”.

Magari volete ricordare il momento in cui vi siete conosciuti o andare nel luogo dove vi siete scambiati il primo bacio o l’anello di fidanzamento con la promessa di matrimonio?

Come starete leggendo sul sito, mi piace raccontare storie. Mi immagino che mi mostriate questi luoghi, che mi raccontiate come vi siete conosciuti, come è stato il vostro primo bacio. E così mi immagino come ritrarvi, i vostri sguardi, le vostre mani che si prendono in un incrocio di dita che durerà per sempre.servizio_pre_matrimoniale_pescara

Scegliamo insieme il luogo, organizziamo la logistica e stabiliamo il giorno. Avete oggetti a cui siete affezionati? O un simpatico amico a 4 zampe? Portateli per arricchire di particolari i vostri scatti.

Le fotografie potranno essere inserite in un book fotografico o, se avete già deciso di sposarvi, inserite nel futuro album di nozze insieme alle altre, per raccontare una storia ancora più particolareggiata. Questi scatti rimarranno sempre tra i ricordi e possono anche essere proiettati durante la festa di matrimonio per ripercorrere con gli invitati, i momenti salienti della storia d’amore dei due novelli sposi. Può essere un’idea molto carina ed originale magari prima del taglio della torta.

Inoltre queste ore passate insieme serviranno a conoscerci meglio in vista del matrimonio, per rendere meno imbarazzante l’incontro con la macchina fotografica. Anche se il mio stile è prettamente di “reportage”, quindi durante il matrimonio cercherò di essere non troppo “visibile”, è pur vero che scattare delle foto in posa ha sempre il suo fascino e sono utili se si sceglie di acquistare un fotolibro o un album di foto.

Ultimamente adoro molto i “Creative Portraits” – eventualmente scattati anche oltre il giorno del matrimonio. Mi piace cercare la luce tra le ombre e giocare sui chiaro scuri. Mi piace cogliere delle espressioni del viso, dei movimenti del corpo. Lascio totale libertà ai fidanzati/sposi di sentirsi a proprio agio.

Sposo, vuoi chiedere la sua mano?

Se sei creativo e romantico, possiamo organizzare anche un servizio fotografico prematrimoniale a sorpresa proprio nell’occasione della proposta di matrimonio per immortalare un momento vero e unico che ha ancora più valore. Lo possiamo organizzare insieme, nel luogo dove vi siete incontrati, con una serenata o addirittura a casa di lei, mentre chiedi la sua mano a suo padre.

Che ne pensi?

Sentiamoci, sarò felice di spiegarvi il mio modo di lavorare e di pianificare insieme a voi ogni dettaglio per rendere il servizio fotografico unico e speciale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

error: Content is protected !!